Extended Mind
cog in action!

A tutti gli affezionatissimi lettori…

Questo post è rivolto a tutti gli affezionatissimi lettori che ogni giorno affollano la rete soltanto per leggere cosa ho da dire, quali incredibili perle di saggezza verranno pubblicate dal sottoscritto. E sono tanti. Non si direbbe, ma siete tantissimi. Silenziosi e umili cacciatori di  Sapere e Conoscenza, a Voi tutti è rivolto questo annuncio. Come avrete notato, d’altra parte,  la produzione  di post geniali ed esilaranti che da sempre contraddistinguono questo blog, è da tempo  sempre meno frequente. Mi scuso, ma impegni elevatissimi richiedono la mia più totale dedizione,  e questo mi rende impossibile elaborare frizzanti ma sintetici microcapolavori quotidiani che so essere la ragione di Vita di molti dei miei più cari frequentatori. Ebbene, o affezionati visitatori, non disperate: la produzione proseguirà – a singhiozzo, sì – ma proseguirà.
L’appello che rivolgo ora alle menti illuminate che da tempo mi seguono con affetto, è questo: Abbiate pazienza, continuerò a pensarvi come ho fatto fino ad oggi, ovvero come il fine ultimo della mia esistenza…
E’ dura, lo so. Facciamoci coraggio. Oggi, per esempio, sono dovuto volare in Turchia per incontrare il simpatico Primo Ministro di questo bizzarro paese. Non avete idea di che fatica ho fatto per ritagliarmi qualche minuto per scrivere questo mio breve messaggio.

State benone.

Nessuna Risposta to “A tutti gli affezionatissimi lettori…”

Rispondi

